Prenota un appuntamento onlineDoctolib

Recensioni

Recensioni

Scopri tutte le recensioni Google

Gino Obert
Gino Obert
9. Febbraio, 2022.
A seguito di una caduta avvenuta nel luglio scorso ho riportato, fra le altre, una frattura bifocale dell’arco anteriore di C1 e dell’arco posteriore a sinistra, leggermente scomposta, con infrazione della faccetta articolare di destra. Una delle conseguenze derivante dalle lesioni riportate è stata quella di dover indossare 24 ore su 24, per oltre sei mesi e mezzo, un collare rigido. Non potendo raggiungere uno degli studi presso i quali visita, il dottor Zenga si è reso disponibile ad effettuare un consulto a distanza mediante l’esame delle immagini delle TC e delle radiografie che gli ho fatto pervenire via internet. Durante il periodo nel quale siamo stati in contatto il dottor Zenga si è sempre dimostrato disponibile ed attento alle mie esigenze. Pur non avendolo mai incontrato personalmente, posso affermare che il dottore si è sempre rapportato con me in modo cordiale, comprensibile e rassicurante. Non posso quindi che esprimere un parere molto positivo sul suo operato. Concludo fornendo una mia modestissima opinione sull’esperienza del consulto a distanza intrattenuto. Ritengo che questa modalità, soprattutto in tempo di pandemia, dovrebbe essere privilegiata in tutte le occasioni nelle quali le circostanze la rendano possibile.
giovanni arbusti
giovanni arbusti
18. Gennaio, 2022.
Direi un medico incredibilmente vicino ai pazienti, gentile, accudente...molto preparato, chirurgo specialista in neurochirurgia, con una serie infinita di interventi molto difficili alle spalle...direi una persona ILLUMINATA a cui affidarsi con molta serenità e fiducia
monica tasca
monica tasca
29. Novembre, 2021.
Dopo molti anni di dolori diffusi collo,testa,schiena,braccio dx, vertigini e nausee, nel 2020 eseguo RM cervicale, l'esito é di ernia cervicale che comprime il midollo e schiaccia il nervo del braccio dx. A ottobre 2020 prenoto una visita dal Dottor Zenga che in parole semplici mi spiega che solo l'intervento chirurgico di artrodesi cervicale puo risolvere il mio problema. A novembre 2020 vengo operata alla clinica Fornaca e subito nei giorni seguenti l'intervento sento che la mia vita é cambiata , niente piu vertigini,nausee,male al collo o alla testa, mi sembra un miracolo. Voglio ringraziare di tutto cuore il Dottor Zenga, che non é soltanto un'ottimo chirurgo ma anche una persona molto cordiale e comprensiva, ringrazio anche tutti i medici e collaboratori della sua equipe tutti meravigliosi anche loro e il personale della clinica. Ho un solo rimpianto non avere conosciuto il Dottor Zenga molti anni prima, mi sarei risparmiata un lungo calvario. Grazie grazie e ancora grazie Dottor Zenga
Domenico Bove
Domenico Bove
23. Novembre, 2021.
Oltre l'immensa bravura, anche tanta umanità. Grazie, a lei e anche al dottor Zeppa, a tutta la sua equipe. Dovrò affrontare un percorso lungo, ma siete i migliori a cui potessi affidarmi.
Manuela
Manuela
24. Ottobre, 2021.
Ringrazio il dottor Zenga a seguito di intervento chirurgico per asportazione di meningioma spinale, sicuro e convincente nelle sue scelte, professionista di altissimo livello. Bravissimo lui e la sua equipe che con la loro maestria hanno risolto il problema. Complimenti non solo limitati alla capacità medico chirurgica fuori discussione, ma anche grande merito per la loro assistenza prima e post intervento, per l’umanità, la comprensione e la grande rassicurazione trasmessa, veramente bravi. Ringrazio inoltre il personale infermieristico sempre presente e disponibile. Grazie di cuore.
rosalba culora
rosalba culora
28. Settembre, 2021.
Il migliore nel suo campo!! E chi se lo scorda il Dr Zenga?!
Gina Cilienti
Gina Cilienti
22. Agosto, 2021.
Sono generosa memoli affetta da trigemino da 4 anni torturata dalle scosse mi son affidata al dottor Francesco zenga che mi ha operato e non ho mai più avuto problemi. Sto bene... ringrazio di cuore il dottor Zenga benedico I suoi passi ogni giorno che apro gli occhi.... Ancora grazie
Adele Rizzo
Adele Rizzo
6. Agosto, 2021.
Mi sono rivolta al Dottor Zenga grazie all'aiuto ed al consiglio di un'amica molto cara. Il mio compagno necessitava urgentemente un consulto, che molti medici mi avevano negato continuando a rimbalzarmi da una parte all'altra, per la rimozione di un busto ortopedico prescrittogli al seguito di una frattura composta di L4 ed L5. Il Dott.Zenga si è subito reso disponibile, dimostrando professionalità e pazienza nel visionare tutta la documentazione e rispondere ai nostri quesiti. Senza di lui saremmo ancora in balìa del SSN, completamente noncurante dell'urgenza di rimuovere un busto per poter iniziare il prima possibile la riabilitazione e non creare ulteriori danni alla schiena. Grazie ancora di cuore!

Scopri tutte le recensioni da dottori.it

Gioacchino22/03/22 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Ottimo medico lo consiglio.
Piera08/02/22 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Ottimo trattamento e professionalita'
Leonarda31/01/22 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Persona molto disponibile massima serietà e professionalità esperienza molto soddisfacente
Maria Francesca17/01/22 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Lo consiglio perché finalmente è un professionista che ti dice la verità.... Professionale, cortese, gentile e meticoloso nel capire il problema, lo consiglio vivamente anche perché se avessi trovato lui come prima figura nella mia "avventura/sventura" di salute, mi sarei risparmiata tanto tempo, tanto dolore e soprattutto tantissimi soldi... Credetemi
Folco15/11/22 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Folco,esperienza più che positiva
Francesco04/10/22 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Molto Buona
Sebastiano06/09/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Molto professionale e chiaro nelle spiegazioni, ha effettuato una accurata visita e prescritto la terapia da seguire, mi ha consigliato bene..
Roberta25/07/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Medico preparato, professionale e disponibile. Mi ha immediatamente trasmesso fiducia.
Noemi05/07/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Di grande ed indiscussa professionalità oltre che gentile e disponibile con il paziente. Sono grata di essermi rivolta a lui.
Sokol17/05/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
UN MEDICO BRAVISIMO ,GENTILE E CORRETO .
Eva11/05/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Il Dottore è molto disponibile, esaustivo nelle spiegazioni, presta attenzione al paziente e mi ha aiutato nelle scelte terapeutiche. Senz'altro lo raccommanderei a chiunque volesse sentirsi sicuro nelle mani esperte nella fase delicata della sua vita. Grazie!
Stefano29/04/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Molto preparato e cordiale
MARIA LUISA27/04/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Un chirurgo il dott.ZEGNA come ce ne sono pochi......attento e scrupoloso nelle diagnosi .Io lo consiglio senza nessuna esitazione per qualsiasi problematica legata ad un intervento di neurochirurgia.
Agostino18/02/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Molto gentile e precisoGrazie per il commento!
Vittoria18/02/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
È un dottore molto preparato nella sua materia
Valentina19/01/21 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Grande professionalità , attento e cordiale verso il paziente. Grande umanità.
Bruna24/11/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Salve!Mi chiamo Bruna,ho effettuato,oggi una visita,con il dottor Zenga,fortunatamente,ho conosciuto il dottor Zenga,dopo aver sprecato tempo e soldi,e dopo aver conosciuto,dottori incompetenti, pienamente soddisfatta,grazie alla sua consulenza,mi ha trasmesso fiducia e serenità,grazie sinceri
Generosa03/11/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Molto positiva, ha dato risposta a tutti i miei dubbi con professionalità serietà e cortesia grazie
Riccardi14/10/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Il dr Zenga è una persona molto gentile e molto disponibile perché come prima visita dopo averlo messo a disagio Lui ha accontentato la mia richiesta pur non conoscendomi mandando mio marito perché io ero indisposta.
Diego24/07/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Esperienza positiva, lo consiglio!
SIMONA24/07/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
È molto umano
Luciano08/07/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Mette a proprio agio il paziente
Adele06/07/20 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Cordiale, molto disponibileGrazie !
Nicasia05/05/20 - Commento libero
Leggi Tutto
Tornata da oltreoceano nella mia città di origine Torino per essere operata dal NCH dalle mani d'oro, così mi avevano rassicurata. E non solo: professionalità, superdisponibilità, umanità e umiltà...aggiungo io. Doti che a certi livelli purtroppo a volte vengono dimenticate. La mia grande paura iniziale si è trasformata in serenità e felicità per essere a casa e tutto sommato in forma 🙂 Grazie a tutta l equipe in sala e in reparto che nonostante il periodo poco felice mi ha fatto sentire come a casa.... La salute è troppo preziosa per non avere il diritto al Top : grazie Dott. Francesco Zenga !Grazie Sig.ra Nicasia per la sua positiva recensione! Un cordiale saluto.
Sabino09/12/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Semplicemente GRAZIE per tutto quello che avete fatto per me!A prescindere dalla vostra preparazione e professionalità che non potrà mai essere messa in discussione, Lei ha un valore aggiunto che i Dottori del suo livello purtroppo non hanno:” L’UMILTA’ “!Grazie per le attenzioni, non vi dimenticherò mai! Consiglio a tutti il Dott. ZENGA, non abbiate dubbi..anzi correte da lui,senza perdere tempo...perché purtroppo in giro ci sono molti speculatori e non è il caso del Dott. Zenga che svolge questa professione con amore e dedizione! Grazie dalla Puglia❤️Sabino
Fabio27/11/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Preparatissimo e gentile lo consiglio .
Manuela13/11/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Mi è piaciuto tantissimo. Mi ha spiegato molto chiaramente il mio problema e la relativa soluzione con parole semplici.Grazie mille!Non esiti a ricontattarmi in caso di bisogno.
Giulio22/10/19 - Commento libero
Leggi Tutto
Simpatico, preparatissimo, molto cortese . Verificato di persona operazione vertebre ok
Laura18/07/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
è un medico preparatissimo, cortese, esaustivo. Estremamente disponibile
Sergio17/07/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Cordiale,disponibile e molto professionale. Spiega in modo semplice anche le patologie più complicate, in me ha riacceso una fiammella di speranza che mi si stava completamente spegnendo.
Sergio11/07/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Alta professionalità e straordinaria cortesia
Mimoza16/04/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Lo consiglierei a qualsiasi perché è una persona con un cuore grande bravissimo e umile
VINCENZO27/03/19 - Commento libero
Leggi Tutto
La mia esperienza con il Dott. Zenga è stata molto positiva. Persona gentile e di alto livello professionale, molto attento e scrupoloso. Lo ringrazio e lo consiglierei. Vincenzo
Maria14/03/19 - Commento libero
Leggi Tutto
Ci siamo rivolti al Dr per mio padre che era allettato da quasi un mese. Dopo una settimana camminava; posso solo ringraziarlo e consigliarlo, oltre che per le indubbie capacità professionali, per la chiarezza, disponibilità e umanità che sono , a mio parere, un indiscutibile valore aggiunto. Maria Cristina C.La ringrazio del suo commento positivo e le auguro buona giornata. Cordiali saluti
Maurizio09/01/19 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Lo consiglio per la preparazione , la chiarezza , la competenza e la capacità di ascolto e di relazione con il paziente.
Sergio22/11/18 - Commento libero
Leggi Tutto
In una situazione di ovvia preoccupazione, avere incontrato una persona come il Dr. Francesco Zenga è stata una fortuna; ci ha descritto con chiarezza il problema, aiutandoci a metabolizzarlo ed affrontarlo con la maggior consapevolezza e tranquillità possibili. Abbiamo avuto prova non solo della sua professionalità, ma soprattutto della sua disponibilità e presenza. Tutto il team della Fornaca è stato super, per professionalità e supporto, soprattutto nelle 24 ore di camera intensiva post-operatoria. Se ne sentono di ogni genere sulla Sanità, ma quando una questione ti tocca direttamente poter dire di aver incontrato eccellenze (di persone e di struttura) non può non essere condiviso. Un grazie sincero! Silvia Mare e Sergio Magone
Luciano02/06/18 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Ottima impressioneFa sempre piacere sapere di essere stati apprezzati per il proprio lavoro.
Daniela07/12/17 - Commento libero
Leggi Tutto
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e posso solo dire che é unico sia come dottore in quanto professionale, preciso e competente al 100% sia come persona in quanto é disponibile a chiarirti qualsiasi dubbio e spiegartelo nella maniera più semplice possibile. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di rivolgersi a un neurochirurgo come purtroppo é successo a me....
Fabrizio26/10/17 - Commento libero
Leggi Tutto
Semplicemente il numero 1. Ho avuto bisogno di lui, e lui ha risposto presente, salvandomi da guai seri, l'ho visto con i suoi pazienti e con il suo reparto, un uomo fantastico. Fabrizio
Monica25/07/17 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Professionalità , competenza, precisione e cordialità : superconsigliato a tutti quelli che hanno bisogno di un ottimo neurochirurgo !
Chiara24/01/17 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Puntuale, chiaro nelle spiegazioni e attento al malato
Laura08/11/16 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Molto professionale e chiaro nelle spiegazioni...assolutamente consigliato!
Marta12/10/16 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Mi sono trovata molto bene, sono soddisfatta!
Gianni19/06/16 - Commento libero
Leggi Tutto
Lo consiglio in tutto e pet tutto professionaleta e disponibilita eccellenti
Cinzia23/09/15 - Commento libero
Leggi Tutto
Professionista estremamente competente e scrupoloso con una disponibilità e umanità veramente uniche.
Laura14/07/15 - Verificato 100%
Leggi Tutto
tutto ok... unica pecca non è segnato il numero civico del luogo
Roberto27/05/15 - Verificato 100%
Leggi Tutto
Professionalità,competenza,disponibilita' eccellente.Complimenti.
Anonimo21/07/14 - Commento libero
Leggi Tutto
Ringrazio il dott. Francesco Zenga dell'ospedale Molinette di Torino, per avermi liberato dall'adenoma ipofisario a regola d'arte esattamente il 15/7/14! Grande neurochirurgo, che con passione fa il sul grande lavoro e con umanità segue i suoi pazienti. Ora posso affermare, che farsi togliere un adenoma all'ipofisi, dal dott. Francesco Zenga, non è nulla paragonato al disagio e malessere fisico, mentale di quando per paura dell'operazione si tende a tenerselo. Il post operatorio?? Dopo un giorno sei giu' dal letto ..ti guardi allo specchio e dici..ora ti riconosco!
Precedente
Successivo

Scopri tutte le recensioni da qsalute.it

Dott. Francesco Zenga Neurochirurgo Torino